Film

The Long Shot

La lista dei film con più condivisioni, quindi più semplici da scaricare o guardare in streaming, langue.
Ci sono i soliti titoli, cioè quelli che ho già visto e quelli che non m’interessa vedere.
Scorro ancora una volta pigramente la lista e trovo “The Long Shot”, nella sinossi si parla vagamente di qualcosa tipo una donna Segretario di Stato USA e un giornalista che dovrebbe scrivere dei discorsi per lei. Si conoscono da quando lei le faceva da babysitter e lui aveva una cotta per lei, erano adolescenti e tutto quello che comporta quel periodo di tempesta ormonale.
Si ritrovano per caso durante una serata dell’altà società a Washington DC.
Una commedia romantica con uno sfondo politico.


C’è Charlize Theron, quindi tutto è più bello, anche se è un argomento trito, se il co-protagonista è abbastanza “luogo comune di giornalista” da sembrare quasi una caricatura.
La calura estiva fa il resto e rimango incollato fino alla fine, con un paio di pause giusto nei momenti di lentezza esasperanti.
Strappa qualche sorriso, un paio di risate e quando si arriva ai titoli di coda non mi sono pentito di averlo visto e forse un po’ delle due barrette kinder che mi sono mangiato durante il film.

Leave a comment

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Libriakmzero non è solo un blog, ma è una raccolta di conversazioni che Guendalina, Rakshal e Stryke fanno solitamente seduti davanti ad una birra.

Copyright © 2015 SerStudio. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.

To Top