Videogame

Posso fare la piscia sul Troll? S01E05

Finisce così una avventura, quella fino al livello cinquanta di Astellia Online.
Pensavo di poter finire lo storyline, prima di raggiungere il massimo livello. Ho trovato lì in quel “hub” di quest in mezzo a strani animali di una stravagante savana, una manciata di quest ripetibili una perfino di gruppo e quindi eccomi qua, livello 50.
Nessuna voglia di vedere un endgame fatto di pug zerg e pvp casuale, che poi il pvp lo odio proprio quindi figursi un po’ quanto mi interessa la cosa.

Sarà che negli ultimi dieci livelli non ho mai cambiato la skin dell’armor, cambiava il nome dell’oggetto e il disegno restava sempre uguale. Alla fine m’annoia da morire questa mancanza di attenzione nei dettagli, questo sprezzo del giocatore che sceglie di investire in un lavoro creativo.
Le cavalcature più belle, sono tutte a pagamento e lo capisco anche a livello d’impresa commerciale, ma ai giocatori va lanciato ogni tanto il proverbiale osso, per farli contenti, per invogliarli a spendere, almeno provarci.
Sarà che nonostante ci sia stato bisogno di aggiungere un server alla fine li uniranno perché nel primo server di gente in giro se ne vede ora ma poca, siamo nel periodo natalizio e c’è tempo da investire nel gaming.

About the author

Miriael

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.