Videogame

Posso fare la piscia sul Troll? S01E08

In questo nuovo anno l’obiettivo principale è avere un personaggio al massimo livello in ogni titolo mmo che posseggo. Credo che all’appello manchi solo Guild Wars 2, solo perché ho attivato l’espansione sul account sbagliato, rimediare a questo errore mi sarebbe costato oltre 30 euro e quindi per il momento ho optato per un reroll sul nuovo account, ne approfitto per leggere la storia, non come nell’altra corsa al massimo livello nella quale saltavo a piè pari i dialoghi.
Ho acquistato i tre DLC che mi mancavano su TESO e ora attendo la prossima pacchetto scaricabile e poi l’espansione Greymoor, il cuore nero di Skyrim. Ho ripreso il dragonknight, resta il tank migliore del gioco e davvero non riesco a giocare per l’ennesima volta un caster e poi la curiosità di giocare il necromancer è passata, oltre trenta livelli sono sufficienti a farmi capire che non è il mio tipo di gioco.
La mia fascinazione per la narrazione di The Elders Scroll resta immutata e quindi il log-in è un passaggio obbligato della mia vita d gamer. Gli NPC mi leggono le quest, sembra di parlare con un Dungeon Master che interpreta gli NPC, bellissimo.

The Division 2 sta per lanciare il suo prossimo capitolo. Si torna a New York, armati di lanciafiamme.  Ora che ho il season pass posso tornare a bruciare sessioni di gioco a combattere per le vie di Washington DC. Pensate questo titolo è piaciuto perfino a mio padre che mi ha chiesto “posso sparare vero?”.
L’immediatezza dell’azione, la quantità enorme di contenuti rende questo titolo ideale per brevi sessioni di gioco. Avvertenza, la brevità è condizionata dalla personale capacità di interrompere la sessione di gioco e non è scontato.
 

Tags

About the author

Miriael

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.